Home    |       Chi siamo    |    Prodotti    |    Disclaimer    |    Contatti    |    Credits

Ciliegie Calzature nasce nel 1986 con i primi negozi del quartiere San Felice, facente parte di uno dei primi centri commerciali milanesi ancora disposti su una grande piazza , fulcro del quartiere stesso.
La felice intuizione della giovane proprietaria, Cristina Mornese, prende forma specializzandosi con calzature per Donna, Uomo e Bambino, per poi dedicarsi con maggiore impegno solo alla moda Donna e Uomo, compreso pelletteria e accessori.

Oggi sono presenti in negozio alcuni noti marchi ed una grande varietà di articoli di produzione rigorosamente italiana, spesso provenienti dalle migliori realtà artigianali del nostro Paese: Veneto, Campania, Marche e Lombardia sono all’origine della maggior parte dei prodotti sposando qualità e design ad un prezzo sicuramente competitivo.
Il campionario spazia dalla donna trendy, elegante, fino alla calzatura sportiva e adatta per l’uso quotidiano con calzate comode, ideali anche per il piede difficile.
I materiali di alta qualità inoltre garantiscono la protezione invernale ed il maggior confort possibile anche d’estate.
La cortesia e l’esperienza decennale della titolare fanno oggi di Ciliegie un punto di riferimento per tutta la zona dell’Hinterland est di Milano nel mondo delle calzature.

Piazza Centro Commerciale, 83 - 20090 San Felice

info@ciliegiecalzature.it  +39 02 753 3788 Privacy Policy